fb

P.S.A. s.s.d.a.r.l.
Casella Postale n° 42
20080 Vermezzo (Milano)
Tel. 339/2328543
Fax 02/94940157
E-Mail: psarally@libero.it

La seconda giornata di gara si apre col sorprendente ritiro di Alex Perico che demotivato dalla protesta dei piloti che ha poi portato ad annullare la prova di ieri decide di abbandonare la gara. Fuori il campione bergamasco le cose diventano più facili per gli altri ed è Davide Caffoni su Peugeot 207 S2000 che passa subito in testa vincendo a Montecrestese sotto l'acqua la prima crono della giornata.

Nella successiva a Crodo però è il varesino Simone Miele su Fiesta RRC il più veloce con 2" 8 a Bocchio, 4" 2 a F. Margaroli e 5" a M. Margaroli. Seguono Giudici, Canella e Sabbadini con alle spalle l'arrembante Fabrizio Tosi primo di A6. Caffoni si gira e perde 9", ma è sempre al comando della gara.
Caffoni non sbaglia un'altra volta e a Fomarco per un soffio batte Fabrizio Margaroli e Bocchio. Il biellese risale la classifica ed è secondo a 8" 5 davanti a Miele a 9" 1, F. Margaroli a 9" 3 e Pinzano a 13" 2. La prova però viene sospesa per rimuovere la Mitsubishi di Deregibus che sbatte violentemente e ostruisce il passaggio. Dopo i primi venti equipaggi trasferimento e tempo imposto.
La tornata mattutina si conclude quindi con Caffoni-Grossi al comando.